mercoledì 22 gennaio 2014

Bombon dal Paese dei Campanelli




Nel numero 69 di Cucito Creativo Facile ho trovato il cartamodello per realizzare questo elfo che, nella rivista, viene proposto in versione natalizia ma che ho voluto realizzare in altri colori. Dopo molta indecisione sono riuscita a trovare una combinazione "elfica" di colori. Devo ammettere che il rosa non è in cima alle mie preferenze ma questo rosa Schiapparelli è delizioso.
Ho pensato ci volesse anche un nome e mi sono ispirata all'operetta "il Paese dei Campanelli": c'è un cappellino all'olandese e soprattutto un campanellino.



10 commenti:

  1. Ciao bella, arrivo da Kreattiva. Sono la tua nuova follower, se ti va vieni a http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Complimenti per il tuo bellissimo blog e il tuo meraviglioso lavoro. Se vuoi puoi partecipare al mio internazionale linky party. Ti aspetto. Besitos.

    RispondiElimina
  2. E' favoloso. Davvero bello, senza dubbio!!! Complimentissimi!

    RispondiElimina
  3. E' molto molto carina sei molto brava!!
    Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
  4. Veramente adorabile complimenti!!! :)
    Ho trovato il tuo blog su kreattiva! Davvero molto bello!!!
    Se ti va vieni a visitare anche il mio:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    buona giornata
    Doni

    RispondiElimina
  5. bellissime le tue creazioni!ti ho conosciuta su Kreativa e ti seguo con piacere...se ti va passa a trovarmi simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina