mercoledì 4 novembre 2015

Un anno è passato

Non ho avuto molto tempo per dedicarmi al blog, internet e mondo virtuale in generale in questo anno passato ma non ho trascurato la creatività. Ho spaziato tra stoffa, colla, fili, carta e qualsiasi altro materiale si prestasse a creare e qualcosa ha preso forma. 
Torno a scrivere perché mi dispiace trascurare anche quella parte di mondo detto virtuale perché è quello che ti apre a possibilità inattese e nuove conoscenze. 
Cosa ho creato?! Il pannolenci su tutti mi ha regalato tanta soddisfazione! Colore, colore e colore combinato in ogni forma! 
Ha preso la forma di una gustosa e romantica mela rossa. E qui ho iniziato ad osare con i "ghirigori", pailletes e perline. All'inizio non ero convintissima ma poi guardarla e riguardarla questa mela mi ha convinta!



Ha preso la forma di un biscotto! Uno anche piuttosto famoso e buonissimo direi! E sapete che effetto con sopra una bella scatola in latta piena di biscotti?!



E nell'estate calda ha preso anche la forma di un girasole. E qui ho provato anche a dare tridimensionalità al lavoro e c'ho lavorato davvero tanto tra metti e togli. ho trovato l'idea su internet e poi l'ho sviluppata per creare questo girasole dove al centro c'è posto per un piattino con golose caramelle. 



Ecco un pezzettino di creatività di questo ultimo anno passato. Spero ci sia ancora qualcuno a leggermi, spero di ritrovarvi nei commenti e nelle vostre visite. Vi aspetto!



Nessun commento:

Posta un commento