sabato 5 ottobre 2013

Sto frugando nei sacchetti pieni di tesori che vengono da Creattiva, la fiera di Bergamo. Ho ritrovato stand conosciuti, stand nuovi, novità e tanta gente che condivide con me la passione per le arti manuali. La gente era veramente molta e aggirarsi tra gli stand è stata, in certi momenti, una prova di pazienza ma la stanchezza è stata ripagata con la quantità di idee e materiali che si possono trovare tra gli stand. 
Nello stand di Cose di Laura si possono trovare creazioni per la casa, moda e accessori in feltro. Mi hanno colpita la varietà di colori e di forme date al feltro.


In pochi passi si va dal Piemonte delle Cose di Laura alla Svizzera di Atelier Marina. 

Tanto materiale per scrapbooking ma poi un profumo di legno ha attirato la mia attenzione su dei bellissimi soggetti tagliati a laser. Belli, economici e versatili. Mi hanno conquistata.
Altro stand a conquistarmi è stato quello di Stefano Mainente - Gusat. Lo stand è allestito in modo delizioso ma a colpire sono delle formine in polvere di ceramica che vengono vendute singolarmente o abbinate a creazioni in legno. Molto interessante e bellissime creazioni.
                                                                                    www.gusat.it

Da Merceriatanteidee si trova veramente di tutto per il decoupage. Soprattutto le carte di riso, sono in una quantità disorientante.


Se dovessi assegnare un premio per la cordialità e la simpatia lo darei sicuramente allo staff di Grigoletto filati
La loro cordialità è pari alla vasta scelta di tessuti.


È stato un bel momento dedicato alla ricerca di nuove idee o di materiali per concretizzare altre idee.
E stanca ma soddisfatta torno a frugare nei miei forzieri pieni di tesori.

2 commenti:

  1. io ci sono stata venerdì e sono tornata con parecchio materiale...

    se ti va ho organizzato un giveaway: http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/09/1-giveawey.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero difficile non trovare qualcosa di interessante! Adesso passo a trovarti! Ciao

      Elimina