domenica 14 settembre 2014

I'm getting crazy for tote bag

Breve post per condividere con voi la mia "pazzia" per le tote bag! Facili da confezionare, utilissime e dalle infinite possibilità! Forme, tessuti, fantasie, tecniche, non se ne ha mai abbastanza! E nella mia "pazzia" ne ho confezionate altre due con scampoli di tessuto che avevo comprato per altri utilizzi. Questa è con il tessuto IKEA TIDNY. Questa IKEA, ne ha una per ogni idea che passa per la testa! Con i pennarelli per stoffa ho evidenziato solo la barca ma i soggetti sono così tanti che le combinazioni sono tantissime!

E questa è confezionata con un cotone panama (o nattè, sinonimo che ho appena scoperto) con la stampa a tema zucche! Ho voluto solo provare a cambiare l'attacco delle maniglie perché non volevo lasciare piatto il tessuto panna della parte superiore. 




9 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata da me. Anche le tue creazioni sono bellissime e mi iscrivo con piacere al tuo blog. A presto! :) Unique

    RispondiElimina
  2. Ma che belle!
    Mi piace molto l'idea di decorare con i pennarelli da tessuto le borse, io ho della stoffa in b/n con riprodotto pagine di quotidiani, potrei usare la tua idea.
    Anch'io ne ho fatta qualcuna, l'ultima con una stoffa a soggetto Londra ma non è certo ben rifinita come la tua
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma, grazie per il tuo apprezzamento! Poi hai provato a confezionare la tua borsa?! La stoffa con carta da giornale è splendida e hai dato un'idea a me! Sono mancata un po' sul blog e devo recuperare!

      Elimina
  3. Ciao, arrivo dal Linky di Spicchi di Gusto, mi piace molto il tuo blog!
    Ci sono un sacco di diy bellissimi ^^. Io partecipo al linky con la mia pagina fb, se ti va di passare a trovarmi mi trovi qui:
    facebook.com/missquilling
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo a fare una visita, con un po' di ritardo dal tuo invito! Grazie per essere passata a fare una visita!

      Elimina
  4. Ciao, volevo invitarti al "Linky Party di Natale Hand Made" dove, se vuoi, puoi partecipare con una tua creazione! ;)

    http://cosmesibioenatura.blogspot.it/2014/11/natale-hand-made-linky-party-idee.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' in ritardo per partecipare al Linky Party, lo rifarai quest'anno?! Grazie per la tua visita!

      Elimina